Restiamo in contatto

NOTIZIE

CARRIZO, FOGGIA e FLOCCARI subito via

In queste ore la priorità del ds della Lazio Igli Tare, è quella di vendere. Petkovic, d’altronde, è stato chiaro e in ritiro ad Auronzo porterà al massimo 30 giocatori….

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CARRIZO FOGGIA FLOCCARI – In queste ore la priorità del ds della Lazio Igli Tare, è quella di vendere. Petkovic, d’altronde, è stato chiaro e in ritiro ad Auronzo porterà al massimo 30 giocatori. Come si legge sull’edizione quotidiana di Leggo, Del Nero e Makinwa sono andati in scadenza di contratto (quest’ultimo ha liberato il posto da extracomunitario che prenderà Yilmaz), mentre sono ancora da “piazzare” FOGGIA, CARRIZO e FLOCCARI. Per quest’ultimo la pista si chiama Torino, ma il problema più grande è l’ingaggio di 1,5 milioni netti a stagione. Per Foggia, invece, si è fatto avanti il Pescara. Per Carrizo ancora nessuna offerta, ma il giocatore sarebbe intenzionato a tornare in Argentina al River Plate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati