Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

COLETTA: «Nessuno ci ha mai segnalato il nipote di Nesta. Patarca esca dalla Lazio con dignità»

Pubblicato

il

(Getty Images)

Quasi in contemporanea con le dichiarazioni rilasciate da Igli Tare, dice la sua anche il Generale Giulio Coletta, che interviene a Radiosei sulla questione legata a Gianmarco Nesta, il nipote di Alessandro che si sta accasando alla Roma. Il responsabile del settore giovanile della Lazio, replica così alle parole di Volfango Patarca: «Per quanto riguarda il nipote di Nesta mi hanno detto che sarebbe uscita un’intervista secondo cui la Lazio non lo avrebbe voluto. Patarca doveva parlare solo con me, se m’avesse fatto sapere del ragazzo lo avremmo provato per due settimane come accade con tutti gli altri bambini e poi lo avremmo valutato. Bollini è stato citato, ma lui è il tecnico della primavera non dei piccolini. Ripeto, Patarca avrebbe dovuto parlare con me. Ha detto una bugia, se lui avesse chiamato qualcuno, chiunque l’avrebbe indirizzato da me. Non venda fumo come ha sempre fatto nella sua vita, pensi al suo mestiere senza gettare fango sulla Lazio. Mi sono stancato di sentire le pagliacciate che dice quest’uomo. Tra l’altro si spaccia per ex responsabile del settore giovanile quando lui lo era solo della Scuola Calcio Lazio, che va dagli esordienti ai pulcini. E’ lui che ha deciso di andarsene, il nipote di Nesta nessuno l’ha mai segnalato. Io non ho niente da imparare da lui, il Sig.Patarca quando aveva la scuola calcio aveva anche realizzato delle borse di studio, ancora non capisco a cosa servissero… Che cosa ha fatto per la Lazio? Come mai nessuno lo vuole più? Ci sarà pure un motivo. E’ stato alla Lazio e poi ha deciso di andarsene, che ne esca almeno con dignità…».

3 Comments

3 Comments

  1. Aquila37rdg

    3 Luglio 2012 18:11 at 18:11

    Non mi aspettavo che i Nesta avessero potuto sputare sul piatto che per anni li ha nutriti fino a farli diventare grandi. Vuol dire che ce ne faremo una ragione del loro comportamento come pure di un certo Patacca…op pardon Patarca!!!

  2. Aquila37rdg

    3 Luglio 2012 18:18 at 18:18

    Ce ne faremo una ragione sia del comportamento dei Signori Nesta che di quello del Sig. Patacca…pardon, Patarca. Se sono avezzi a sputare sul piatto dove hanno lautamente mangiato fino a diventare grandi, sono cose loro ma che chiunque potrà giudicare!

  3. RAOUL POMPILI

    24 Luglio 2012 19:53 at 19:53

    vi siglate,AQUILA, ma del nosrto simbolo non avete nulla!!!!PATARCA e’ sempre stato un simbolo nella SSLAZIO,e non sara’ certo un colonello COLETTA ad intaccarne la dignita’ e l’onore.Non diffondete il falso, perche’ e’ stata la societa’ a non volerne sapere del giovane NESTA…………

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati