TARE: "Avevamo cercato NESTA jr. YILMAZ? dobbiamo avere pazienza"

Pubblicato 
martedì, 03/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

(Getty Images)

Igli Tare ha risposto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 a proposito della vicenda Nesta jr., che giocherà nelle giovanili giallorosse: "Sono giorni che leggo sui giornali che la Lazio non ha voluto il nipote di Nesta: già due anni fa abbiamo contattato Gianmarco per portarlo alla Lazio, lo stesso Patarca confermò l'avvicinamento della Società al ragazzo. [...] All'epoca ci fu risposto che era ancora troppo piccolo e che, più in là, di certo avrebbe scelto una piazza importante come la Lazio. Lo scorso anno partecipò anche al Lazio Summer Camp ma poi purtroppo non ci è stato seguito. Ci tengo a sottolineare che la Lazio è sempre stata sensibile e disponibile verso Gianmarco. Purtroppo la vicenda si è conclusa diversamente".

Si è parlato addirittura di un clamoroso ritorno a Formello da parte di Alessandro Nesta: "Abbiamo provato a riportare Nesta alla Lazio già lo scorso anno, ma per motivi familiari scelse di rimanere a Milano. Ho letto sui giornali che la Lazio non vuole Nesta alla Lazio. Non è assolutamente vero, noi saremmo ben felici di riabbracciare e far tornare campioni che hanno fatto la storia di questa Società".

Il ds laziale mostra ottimismo e sicurezza per quanto riguarda il calciomercato: "L'estate è lunga e i quotidiani devono riempire le pagine. Ogni giorno leggo decine di nomi assolutamente inventati accostati alla Lazio. Vogliamo essere trasparenti e corretti con i nostri tifosi. Siamo convinti delle nostre mosse, sappiamo come muoverci sia nel mercato in entrata che in uscita". L'attaccante turco è il colpo più atteso, dopo l'arrivo di Ederson: "Per Yilmaz la trattativa ha ancora bisogno di tempo. La Lazio sta facendo tutto il possibile, sia nei confronti della Trabzonspor che del calciatore: si tratta di un'operazione lunga e delicata, dobbiamo avere pazienza".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram