Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

BRENO in prigione, LAZIO spiazzata: cercansi difensori

IL TEMPO (F. Perugia) – Tre anni e nove mesi al brasiliano. Offerto Floccari per Balzaretti, Candreva resta biancoceleste…

Pubblicato

il

(Getty Images)

IL TEMPO (F. Perugia) – Tre anni e nove mesi al brasiliano. Offerto Floccari per Balzaretti, Candreva resta biancoceleste… I tifosi biancocelesti non si sarebbero mai aspettati una sentenza del genere: Tare invece era stato già avvertito della condanna da qualche giorno, ma aveva nutrito speranze positive fino a ieri pomeriggio. Per provare a riportare su un campo di calcio bisognerebbe aspettare un processo di appello, ma i tempi parlano di almeno sei mesi.

BALZARETTI – Fari puntati su Balzaretti, obiettivo numero uno per la fascia sinistra: non vuole rinnovare con il Palermo, Lotito potrebbe offrire Floccari al club di Zamparini; Petkovic ha comunque la possibilità di reintegrare Stendardo in rosa e di mettere Cana centrale.

YILMAZ – Oggi alle 13 verrà presentato Ederson, per Yilmaz invece manca ancora qualche dettaglio economico da limare. Il presidente Sener ha ammesso: “Burak ha parlato con noi in maniera gentile ed educata, lascia il Trabzonspor per la squadra della Città Eterna”.

CANDREVA – Candreva è finalmente un giocatore della Lazio, in comproprietà con l’Udinese: il club biancoceleste ha acquistato la metà del cartellino appartenente al Cesenna per 1,7 milioni, rifiutando di cedere lo slovacco Kozak ai friuliani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati