Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA: “Legame importante con NAPOLI. Futuro a MARSIGLIA? No, mi sono preso una pausa”

L’ex tecnico della Lazio ha parlato ai microfoni di Radio Crc del suo passato e del futuro…

Pubblicato

il

(Getty Images)

“Il mio futuro all’Olympique Marsiglia? No, mi sono preso un attimo di riposo perche’ desidero staccare un po’ la spina. Dopo 33 anni di calcio sento il bisogno di prendermi un po’ di riposo anche perche’ gli anni passano. Tra un paio di mesi probabilmente tornero’ ad allenare anche perche’ non ho perso la voglia di lavorare con i giovani”. Lo ha detto l’ex tecnico della Lazio Edy Reja, a Radio Crc.

“Il mio legame con Napoli? L’affetto straordinario dei tifosi partenopei e’ straordinario, oltretutto ho trascorso a Napoli cinque anni bellissimi ed ho ottenuto grandissime soddisfazioni. Sono felice del fatto che De Laurentiis e’ riuscito a mantenere una continuita’ importante centrando anche la Champions League. La squadra azzurra puo’ ancora migliorare e sono certo che continuera’ a farlo”, ha concluso il tecnico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati