Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVE – Ore 12 presentazione ABBONAMENTI stagione 2012/2013

LIVE – Modalità, tempi e novità della campagna ABBONAMENTI LAZIO 2012/2013…

Pubblicato

il

(GETTY IMAGES)

 

Alle ore 12 nel centro sportivo di Formello verrà presentata la campagna ABBONAMENTI per la stagione 2012/2013 durante la quale verranno spiegate modalità, tempi e novità per i tifosi.

Prende la parola Marco Canigiani, Responsabile dell’Area Marketing della Lazio:

” Innanzitutto la campagna abbonamenti è partita con qualche giorno di ritardo, perchè fino a ieri ci sono stati alcuni limiti  sulla possibilità di poter effettuare l’abbonamento senza la tessera del tifoso. Ieri, poi, è arrivata l’autorizzazione di effettuare una sottoscrizione annuale con vaucher elettronico e per noi è stata una bella e grande vittoria”.

Non si può non essere attenti al momento economico che stiamo vivendo e proprio per questo la società ha voluto mantenere immutati i prezzi degli abbonamenti. Una scelta importante strettamente voluta dal Presidente Lotito, che ci ha dato la possibilità di continuare con le nostre promozioni, su tutte il CUCCIOLONE, il nostro fiore all’occhiello, che consente l’accesso gratuito o pena il pagamento di un solo euro a tutti i bambini sotto i 14 anni. I prezzi base rimarranno totalmente invariati. Le modalità per fare l’abbonamento saranno diverse, simili al pacchetto mini-abbonamento lanciato la scorsa stagione”.

” Per i possessori della Tessera 1900 è prevista una prelazione ed uno sconto, al pari dell’abbonamento donna che resterà invariato, come la promozione per gli OVER65 e per i residenti in provincia. Come si può richiederla? I possessori della 1900 potranno caricare le partite sul chip della loro tessera presso tutti i Lazio Style, tutte le ricevitorie Lottomatica autorizzate e i call center anche on line“.

Il 18 luglio ci sarà la prelazione fino al 28 dello stesso mese per i possessori della tessera 1900, fatta eccezione per gli abbonati della Tribuna Monte Mario. Questo a causa di alcuni lavori allo stadio Olimpico ,che modificheranno alcuni settori prima destinati proprio alla Tribuna Monte Mario. Dal 30 luglio, invece, partirà la vendita libera per i posti rimanenti”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati