Restiamo in contatto

NOTIZIE

RADUNO: con Stefano Salvatori il BOLLETTINO MEDICO del primo giorno

Il medico sociale biancoceleste ha fatto il punto sull’infermeria a Lazio Style Radio…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Il medico sociale Stefano Salvatori è intervenuto a Lazio Style Radio per fare il punto sulle visite mediche: “Oggi stiamo abbiamo iniziato il giro delle visite con esami diagnostici e tutte le situazioni di routine che si fanno a inizio stagione. Mi sembra che tutti siano in condizioni positive, nel pomeriggio abbiamo svolto anche alcuni test posturali”.  

Per quanto riguarda gli infortunati, da chiarire subito il caso Radu: il difensore non si è operato in Romania (contrariamente a quanto uscito sui giornali nelle scorse settimane) e ha accusato un leggero fastidio in allenamento. Stasera il dottor Lovati lo controllerà e sapremo se sarà sottoposto a un intervento. Il lituano Stankevicius avrà 3-4 mesi di stop e sarà probabilmente ceduto in Spagna; Hernanes aveva qualche problema di fibrosi, ma sembra tutto risolto; in ultimo, Brocchi sta ultimando la terapia e verrà esaminato ad agosto, in modo da poter rientrare per il mese di settembre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati