Restiamo in contatto

NOTIZIE

RADUNO, parla CANDREVA: “Voglio dimostrare quanto valgo”

Il centrocampista laziale ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio a Formello…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Un altro giocatore con tanta voglia di ricominciare è Antonio Candreva, che da poco è stato acquistato in comproprietà con l’Udinese (per la metà del cartellino, prima appartenente al Cesena) per 1,7 milioni di euro. Il centrocampista ha rilasciato un breve commento sulla giornata ai microfoni di Lazio Style Radio: “Riabbracciare i compagni è stato bello. Ci siamo scambiati pareri sulle vacanze. Il mister ci ha parlato una mezz’ora. Ci ha già spiegato cosa vuole con le sue parole. Ora arriverà il campo, vediamo. Ci ha fatto un discorso su un gioco votato all’attacco, sia contro le grandi, sia contro le piccole, sia in casa che fuori. Lunedi inizia il ritiro. Vediamo”.

L’attesa per il ritiro è tanta, come si legge dalle sue parole:  “Si, sembra il primo giorno di scuola. Mi è capitato solo una volta, a Livorno, di ricominciare col gruppo con cui ho terminato il campionato. Mi sono riposato tanto, e non vedo l’ora di ricominciare. Non tutti la penseranno come me, perché l’estate entra nel vivo, ma io ho tanta attesa”. Giusto commentare la scorsa stagione, ancora troppo presto per la tattica: “Spero di continuare come ho finito il campionato. Quello che ho fatto è già una parentesi chiusa. Spero di ricominciare dove abbiamo finito. Il Mister non ci ha detto come giocheremo. Cercherò di farmi trovare pronto in qualsiasi ruolo mi metterà. Voglio dimostrare quanto valgo. Aspettiamo Petkovic”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati