RADUNO: PETKOVIC carico, ZARATE perde l'aereo

Pubblicato 
venerdì, 06/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Getty Images)

Vladimir Petkovic è pronto e carico per iniziare il ritiro di lunedì ad Auronzo di Cadore: alle ore 11 di questa mattina i giocatori laziali hanno effettuato le visite mediche presso la clinica Paideia, con una trentina di tifosi al seguito; quindi, il tecnico ha svolto la prima riunione con la squadra. Il più applaudito è stato il nuovo acquisto Ederson, accolto con grande entusiasmo.

Potrebbe essere l'anno del riscatto per Mauro Zarate, ma l'inizio non è dei migliori: pur avendolo tempestivamente avvertito la società, ha perso l'aereo dall'Argentina. Comunque, come conferma il suo agente Ruzzi, sarà in Italia entro stasera o al massimo domani mattina ed effettuerà le visite mediche.

Non erano presenti né Giuseppe Sculli (probabile il suo addio, si tratta per la rescissione) né Sergio Floccari (in viaggio di nozze); assenti anche Alvaro Gonzalez (in permesso), Matuzalem (in Brasile), Juan Pablo Carrizo e Miro Klose (in vacanza dopo l'Europeo); c'era invece Stefano Mauri, in attesa di conoscere il suo destino legato alla vicenda calcioscommesse.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram