Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZARATE e MATUZALEM: falsa partenza

GAZZETTA DELLO SPORT – (D. STOPPINI) – L’argentino ha perso l’areo, mentre il brasiliano sarà a Roma domani…

Pubblicato

il

(Getty Images)

GAZZETTA DELLO SPORTFalsa partenza, i voli dal Sudamerica regalano sorprese. Sono le prime amarezze per Vladimir Petkovic: Mauro Zarate e Francelino Matuzalem non si sono presentati al primo giorno di raduno a Formello. Alle 11 il tecnico croato aspettava tutti per la prima riunione della stagione. Non è stato così per cinque: Floccari, Carrizo, Gonzalez e appunto Zarate e Matuzalem. Ma mentre i primi tre erano in permesso concordato con la società, per gli altri due il discorso è diverso.
L’argentino ha perso l’aereo da Buenos Aires. Non si può proprio dire che la sua seconda vita laziale sia iniziata nel migliore dei modi. Due sere fa Maurito aveva avvisato la società del contrattempo, nonostante questo però la cosa non ha fatto piacere a Formello. Arriverà a Roma con 24 ore di ritardo, alle 10 di oggi è atteso per le visite mediche.
Più grave l’assenza di Matuzalem. Dall’entourage del brasiliano fanno sapere che la Lazio era stata avvisata del ritardo, ma in realtà ieri mattina a Formello nessuno aveva notizie del giocatore. Di più: il calciatore era atteso in clinica per le visite mediche. Il contatto è stato poi stabilito nel corso della giornata: Matuzalem sarà a Roma domani e lunedì partirà per il ritiro di Auronzo. Inutile sottolineare l’irritazione di Petkovic, svizzero d’adozione e molto attento (non è solo un modo di dire) alla puntualità.
Ginocchio Puntuale, con un arrivo al fotofinish (tre minuti prima delle 11), è stato invece Radu. Il romeno è stato visitato dallo staff medico, l’intervento al ginocchio destro non c’è stato. Ma non è in ogni caso scongiurato: si valuterà tra oggi e domani, se il dolore dovesse ricomparire potrebbe anche saltare il ritiro e operarsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati