Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. STANKOVIC torna alla LAZIO?

Un’ipotesi clamorosa o un’operazione concretamente realizzabile?…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Un clamoroso ritorno del centrocampista serbo in biancoceleste? Secondo rumours e indiscrezioni raccolte in queste ore, Dejan Stankovic potrebbe essere il prossimo eroe del triplete sacrificato in nome della nuova linea verde morattiana: l’ex laziale potrebbe ritornare nella società dove è cresciuto con due anni di anticipo rispetto alla conclusione del contratto con i nerazzurri, nel caso fosse svincolato.

Il nerazzurro, che sta recupernado dopo l’intervento al tendine d’Achille, sarebbe rimasto deluso dall’atteggiamento del club di Moratti e avrebbe pensato di tornare a vestire la maglia con cui si è affermato. Il serbo ha un ingaggio importante, ma se entrambe le parti dovessero fare uno sforzo si potrebbe arrivare ad un’intesa con l’ex numero cinque.

Il 33enne alla Lazio ha vinto uno scudetto, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa europea e due Supercoppe italiane: sarebbe sicuramente un giocatore importante per Petkovic e trasmetterebbe anche ai più giovani una mentalità vincente.

1 Comment

1 Comments

  1. Gianni Grazioli

    8 Luglio 2012 19:47 at 19:47

    Linea verde?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati