Restiamo in contatto

NOTIZIE

RADU deve operarsi al ginocchio, per il difensore DUE MESI di STOP

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Il terzino romeno si opererà martedì prossimo alla Paideia…

Pubblicato

il

(getty images)

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti)Prima tegola stagionale, ma soprattutto mistero e calvario finito per Stefan Radu. Il terzino romeno si opererà martedì prossimo alla clinica Paideia, quindi per il momento niente ritiro. Il biancoceleste verrà sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio destro e verrà eseguito dal chirurgo Stefano Lovati. Dunque, non c’è stata alcuna operazione questa estate in Romania come avevano erroneamente (e chissà perchè?) affermato i Becali, i suoi manager.

In questi primi due giorni di esami e di allenamenti Radu ha avvertito ancora problemi al ginocchio, gli stessi che si portava dietro dalla stagione scorsa, tanto che dopo diversi consulti tra i due chirurghi laziali Lovati e Salvatori si è deciso di intervenire. Il ragazzo dovrebbe rientrare in campo dopo tre settimane.
E’ atteso per oggi Francelino Matuzalem. Al suo rientro, dove tra l’altro dovrà dare qualche spiegazione, il giocatore verrà sottoposto ad alcuni controlli e se starà bene partirà questa mattina stessa con i suoi compagni per Auronzo, altrimenti li raggiungerà in settimana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati