Restiamo in contatto

NOTIZIE

FUSER: “I TIFOSI laziali? Spettacolari, non li dimenticherò mai”

L’ex centrocampista laziale ha elogiato la tifoseria biancoceleste che lo ha sostenuto per sei stagioni…

Pubblicato

il

(Getty Images)

 

Ha ancora nel cuore la Lazio, dopo sei stagioni vissute con i colori biancocelesti: si tratta di Diego Fuser, che dal 1992 al 1998 ha militato con il club capitolino e ha conservato un ottimo ricordo di questa sua esperienza calcistica. Intervenuto a Lazio Style Radio, ha raccontato: “La Lazio è stata una tappa fondamentale della mia carriera che mi ha anche permesso di conoscere la Nazionale. Quando arrivai in Biancoceleste era solo l’inizio di una grande Lazio, in quel periodo ci furono grandissimi calciatori. Giocare all’Olimpico è qualcosa di speciale, anche se sicuramente delle volte c’era un pò di emozione, perchè ti accorgevi che stavi vivendo una sensazione unica”.

Un ricordo speciale va alla tifoseria laziale, che gli è sempre stata vicina: “I tifosi della Lazio sono stati sempre spettacolari e io questo non lo dimenticherò mai. Se ricordo il coro che i tifosi avevano realizzato per me? Assolutamente si, a volte lo canticchio ancora mentre mi faccio la barba. Il mio ricordo più bello con la Lazio è proprio quello, quando 50.000 persone gridano il tuo nome, è qualcosa di inspiegabile, da brividi. La Lazio attuale? Ci sono grandi giocatori, manca solo un pò di continuità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati