Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE MARTINO sulle parole di CRISCITIELLO: “LOTITO era impossibilitato ed ha avvertito”

Il Responsabile della Comunicazione della Lazio è intervenuto in merito alla vicenda Criscitiello ed il ritardo del Presidente Lotito….

Pubblicato

il

E ‘intervenuto a Lazio Style Radio ,Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della S.S. Lazio, in merito alla polemica riguardo la ” Vicenda- Criscitiello’’. Il conduttore di Sportitalia, infatti, si è reso protagonista di un attacco in diretta del Presidente Claudio Lotito, colpevole di non essersi presentato alla trasmissione dove era atteso come ospite della serata e di non aver dato spiagazioni in merito. Lo stesso per  De Martino, responsabile invece di non aver avvisato i collaboratori di Criscitiello. “Lotito ha tanti difetti ma se c’è un appuntamento, specie in tv, lo onora, in questo caso è stato impossibilitato e Criscitiello è stato avvertito, evidentemente i suoi collaboratori non glielo hanno riferito. Mi è dispiaciuto essere apostrofato in quel modo, sentir dire ’lo conosciamo per i fatti di Udine.  Sta di fatto che la vicenda continua a essere sempre più intricata e dopo le spiegazioni ufficiali da parte della Lazio, questa sera durante “Speciale Calciomercato” su Sportitalia, arriveranno probabilmente anche quelle del conduttore televisivo.

1 Comment

1 Comments

  1. STEFANO

    16 Luglio 2012 18:28 at 18:28

    HA AVVERTITO COME QUANDO DA APPUNTAMENTI A VILLA SAN SEBASTIANO E FA ASPETTA’ LA GENTE 3-4 ORE……….MEJO PINOCCHIO CO NA SEGA…………..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati