Restiamo in contatto

NOTIZIE

TUIA: “Le parole dure di LOTITO contro la SALERNITANA sono uno sprone a fare sempre meglio”

L’ex giocatore della Lazio Primavera aggiunge: “Il Presidente ci dà sempre la carica. Lui deve darci la scossa, quindi è normale che ci bacchetti”…

Pubblicato

il

LOTITO_TENNIS_FRIENDS_3

NOTIZIE SS LAZIO – Il rimprovero del presidente LOTITO di qualche giorno fa, è arrivato alle orecchie dei giocatori della SALERNITANA. Il patron dei granata si era infuriato dopo la brutta prestazione della squadra contro l’Ascoli. Mediante il sito ufficiale del club, arrivano le parole di Alessandro TUIA, il difensore dichiara in merito: “Il Presidente ci dà sempre la carica. Lui deve darci la scossa, quindi è normale che ci bacchetti. Le sue parole sono per noi uno sprone a fare sempre meglio. Non credo sia un problema di allenatore. Le vittorie sono la medicina a tutto, l’anno scorso arrivavano e il resto passava in secondo piano. In questo momento l’unica via di uscita da questo periodo poco felice è il lavoro“.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati