LOTITO non molla BALZARETTI e ripensa a BRENO

Pubblicato 
sabato, 28/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

(Getty Images)

 

IL MESSAGGERO ( D.Magliocchetti) - Mercato sempre in evoluzione in casa Lazio. L’obiettivo più importante è il terzino sinistro e si tenterà fino all’ultimo di convincere Balzaretti e il Palermo. Sul laterale ci sono Roma e Napoli, ma Lotito non demorde. Sul difensore centrale, invece, la società sta decidendo se acquistarlo o meno. In rosa, a parte i centrali di ruolo, ci sono soluzioni come Cana e si attendono i ritorni di Radu e Stankevicius.

Su Xandao, in prestito allo Sporting Lisbona, la Lazio sta riflettendo e tra oggi e domani arriverà nella capitale il suo agente, Rivellino (figlio del campione del Brasile). Da questo punto di vista non bisogna trascurare la vicenda di Breno. L’ex difensore del Bayern Monaco è in prigione, ma in Germania il suo caso sta facendo discutere parecchio e la sua situazione potrebbe cambiare. A breve verrà depositato l’appello e si potrebbe discutere entro la fine del 2012. Ci sarebbero fondate speranze di rivederlo in libertà nei primi mesi del 2013. La Lazio non lo molla anzi, da un certo punto di vista lo sta assistendo sul piano legale.
In uscita si lavora su Stendardo all’Atalanta, e a giorni dovrebbe essere perfezionato l’accordo, ma anche con il Pescara per Foggia e forse Carrizo e uno tra Kozak e Floccari. In ballo c’è anche la situazione legata a Matuzalem che dovrebbe tornare a giocare in Brasile a meno che non ci sia una clamorosa pace tra la Lazio e il giocatore.
Amichevoli. Oltre alla presentazione dell’11 agosto con il Getafe all’Olimpico, ne sono spuntate altre due: 4 agosto a Istanbul con il Galatasaray e il 16 con il Malmoe a Roma. In dubbio il ritiro da lunedì prossimo al 6 agosto è a rischio per motivi organizzativi. Klose lunedì sarà a Roma per le visite mediche.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram