Restiamo in contatto

NOTIZIE

PESCARA-LAZIO. Zona mista calda all’Adriatico: lite tra De Martino e un giornalista pescarese (VIDEO)

Il responsabile della comunicazione del club biancoceleste protagonista di un alterco nel sottopassaggio dell’impianto abruzzese…

Pubblicato

il

LITE DOPO PESCARA-LAZIO – Avevamo promesso battaglia e alla fine c’è stata. Non in campo, dove la squadra di Stroppa si è sciolta dopo neanche 35 minuti sotto i colpi di Hernanes e Klose. Neanche tra gli spalti, dove il tifo di casa si è limitato ad alcuni cori offensivi. La “guerra” tanto promessa ha avuto luogo nella zona mista dello stadio Adriatico ed ha visto protagonistra il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino alle prese con alcuni giornalisti pescaresi convinti, da par loro, che nella partita appena conclusasi ci fossero stati degli episodi dubbi. A far da paciere ci ha pensato il patron Lotito che ha preso in disparte e portato via il suo dirigente. Il tutto è stato documentato da ‘ForzaPescara.tv‘, ecco il video dell’alterco:

2 Comments

2 Comments

  1. Carlo

    8 Ottobre 2012 12:46 at 12:46

    stefano lascia perdere e da capire aspettavano da 77 anni di fare questa figura di c…, prendere tre gol e portarli a casa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati