Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Allenamento mattutino: Brocchi pienamente recuperato. Ancora fuori Diakité

Buone notizie dagli infortunati: Brocchi è OK, insieme a Radu e Konko. Ancora fuori Diakite…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Stamattina si è svolto a Formello la prima delle due sedute in programma nella giornata di oggi, in vista della partita contro il Milan. Ancora assenti i vari nazionali in giro per il mondo. Questo  non  sembra preoccupare Vladimir Petkovic, il quale può sorridere per i vari ritorni degli infortunati.  Continuano a migliorare le condizioni di Cristian Brocchi: dopo esser rimasto ai box per quasi un anno, il centrocampista é pronto al rientro ufficiale. Un’arma in più per il centrocampo biancoceleste che consentirebbe di tirare il fiato soprattutto ad Alvaro Gonzalez, quasi sempre adoperato nelle prime partite della stagione. Buone notizie provengono anche da Radu e Konko. Infatti, entrambi i terzini hanno svolto l’intera seduta caratterizzata da esercizi di possesso palla ed allunghi sotto gli occhi dell’intero staff biancoceleste. In chiusura, partitella a campo ridotto con Cavanda, appena rientrato dalla nazionale, Biava, Brocchi e Floccari in grande spolvero.

Out Modibo Diakité: il rientro in gruppo del francese era previsto per oggi ma del roccioso difensore ancora non v’è traccia. Assente di lusso anche Stefano Mauri, dato che sarà interrogato in tarda mattinata a Berna dal pm Elena Catenazzi per chiarire il conto bancario elvetico intestato alla madre. La ripresa degli allenamenti è prevista per le 16 di oggi pomeriggio.

 

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati