Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

HERNANES + KLOSE, Lazio da applausi

Meglio chiarire subito: tra Lazio e Pescara c’è quasi un abisso. Organizzazione di gioco, singoli, senso del gol, ritmo, cattiveria…

Pubblicato

il

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – Meglio chiarire subito: tra Lazio e Pescara c’è quasi un abisso. Organizzazione di gioco, singoli, senso del gol, ritmo, cattiveria. Queste le parole de La Gazzetta dello Sport. La Lazio è messa in campo come poche e pensa da «grande». Il terzo posto non è un caso. Difficile districarsi nel centrocampo di Petkovic. Hernanes è uno spettacolo di regia, tecnica, ritmo ed entra in tutti i gol. Gonzales fa un doppio lavoro pauroso di marcatura e incursione. Candreva sembra nato esterno (invece era centrale). Mauri crea il break «tagliando» da sinistra e diventando seconda punta. Un centrocampo «rotante», detto alla Prandelli, che non dà mai riferimenti. E Stroppa quasi dimentica i sette punti di fila delle ultime tre partite.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati