Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Brocchi domani in Paideia per alcuni accertamenti. Radu e Stankevicius col gruppo

Lavoro di scarico per la truppa di Petkovic. Assenti Ederson e Marchetti che saranno indisponibili per la gara di giovedì…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LAZIO – Dopo la vittoria sul Milan, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi per preparare l’impegno europeo contro il Panathinaikos. Ripresa dei lavori iniziata alle ore 16. Una seduta ‘soft’: riscaldamento con torello, seguito poi da lavoro di scarico e corsa a basso ritmo all’interno del Centro Sportivo di Formello. L’allenamento si è concluso poi con la partitella in famiglia a campo ridotto. Buone notizie arrivano da Radu e Stankevicius che anche oggi si sono allenati col gruppo, a differenza di Ederson che non è sceso in campo. Assente alla seduta odierna anche Federico Marchetti: il portiere aveva accusato un fastidio al bicipite femorale della gamba destra durante il riscaldamento di Lazio-Milan. Come per il brasiliano, è da escludersi una sua presenza ad Atene, ma a differenza del numero 7, lui potrebbe tornare a disposizione già a Firenze. Capitolo Brocchi: dopo l’esordio stagionale di sabato sera, il centrocampista si è allenato oggi senza accusare particolari fastidi. I problemi alla pianta del piede destro sembrano essere ormai un ricordo ma, ad ogni modo, domani il giocatore sosterrà alla clinica Paideia degli accertamenti strumentali del caso.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati