Restiamo in contatto

NOTIZIE

CRESPO: “PETKOVIC giusta scelta”

L’ex fuoriclasse della nazionale argentina parla dei suoi trascorsi in maglia biancoceleste…

Pubblicato

il

L’ex attaccante Hernan Crespo è stato ospite ieri sera della trasmissione “Undici”, condotta da Pierluigi Pardo in onda su Italia Due. “Valdanito” ha ripercorso tutta la sua carriera calcistica includendo il periodo laziale dove ha segnato la bellezza di 48 gol in sole due stagioni.

AI TEMPI DELLA LAZIO: “Il periodo vissuto alla Lazio è stato bello. Sono stati due anni intensi che mi hanno permesso di fare il salto di qualità, sotto il profilo professionistico”. Cosa ne pensi di Petkovic? “Il suo approccio con la Serie A mi ha stupito. Non si è fatto condizionare dalle critiche piovute su di lui, dimostrando grande intelligenza e carattere. In estate si parlava più del ritorno di Zeman, ma fino ad ora, è lui il protagonista”. Sui giocatori più importanti “Klose? Un fuoriclasse, Hernanes? è un top player, davvero un grande centrocampista”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati