Galeazzi avvisa la Lazio: "La Juve sarà arrabbiata. Champions? Si può"

Pubblicato 
sabato, 14/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO GALEAZZI - La sua "incursione" in quello storico 14 maggio non verrà dimenticata facilmente: Giampiero Galeazzi si trovava al Foro Italico per seguire gli Internazionali di tennis, ma in contemporanea Lazio e Juventus si stavano giocando lo scudetto. Il noto giornalista, di fede biancoceleste, resistette fino alle 18 ma poi, complici le notizie in arrivo da Perugia, decise di abbandonare la sua postazione per dirigersi verso l'Olimpico per documentare la festa dei laziali. Oggi Lazio e Juventus si sfideranno di nuovo, stavolta in maniera diretta e, intervistato da Calciomercato.it, Galeazzi ha presentato questo big match: "Troveremo una Juventus un po' arrabbiata. Ed è per questo motivo che potremmo rischiare un po’. In ogni caso la Lazio arriva in pompa magna, forte dei risultati ottenuti e meritati".

AVVIO POSITIVO - "Non mi aspettavo un inizio e sopratutto un Ciro Immobile così. Vedremo come starà, visto che viene dall'impegno con la Nazionale. Ciro ormai fa parte dei grandi attaccanti della storia biancoceleste".

OBIETTIVI - "La Lazio può lottare per la Champions League. I meriti non sono solo di Inzaghi. La società ha lavorato benino sul mercato. Bisogna prendere un altro difensore, ma credo che opereranno in questa direzione".

LOTTA SCUDETTO - "Presto per dire se la Juventus vincerà. Verso marzo si delineerà meglio la situazione, ma il campionato nelle prime posizioni è equilibrato e promette scintille".

VAR - "La volevano tutti e ora la criticano. È una novità, bisogna dare tempo anche ai manovratori. Favorisce le squadre che non hanno voce".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram