Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Zarate: ” Col Genoa nessun contatto”

L’attaccante biancoceleste non sta trovando spazio in questo inizio di stagione. Un suo trasferimento sembra ormai certo…

Pubblicato

il

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb  è intervenuto l’agente di Mauro Zarate, Luis Ruzzi, dopo che la punta biancoceleste era stata accostata  al Genoa dallo stesso presidente Preziosi in questi ultimi giorni. Ecco le sue parole:

Ad oggi il Genoa non mi ha chiamato, su Mauro ci sono tante squadre che si informano, è normale visto che non giocaLe sue qualità però sono note a tutti. Ciò che conta adesso però è riprendersi la sua Lazio, la sua gente. Andare via in questo momento sarebbe una sconfitta per tutti, per Mauro e per la società. Poi il futuro non sappiamo cosa ci riserveràLa mente in questo momento è sgombra da ogni pensiero legato al mercato. I matrimoni però si fanno in due. Il Genoa è una grande squadra, con una grande piazza. L’interesse ci fa piacere, ma ora la squadra di Mauro è la Lazio. Se non riuscirà ad imporsi ancora in biancoceleste, allora prenderemo in considerazione tutte le offerte”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati