CASSANI: "Ci serve una vittoria". TOMOVIC: "Klose? Non temiamo nessuno"

Pubblicato 
venerdì, 26/10/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Fiorentina aspetta con ansia la sfida di domenica che la vedrà opposta alla Lazio, reduce dal pareggio di ieri sera in Europa League contro il Panathinaikos. I viola si sono rinforzati molto nel mercato estivo con acqusiti di grande livello e cercheranno di far loro una partita molto sentita. A margine dell'evento che si è svolto a Firenze per "Save the Children", hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida Nenad Tomovic, Mattia Cassani e Manuel Pasqual. Ecco le loro parole:

TOMOVIC SU PETKOVIC- "E’ serbo come me ma non lo conoscevo molto, ha avuto un ottimo impatto con la Lazio ma speriamo che domenica".

TOMOVIC SU KLOSE- "E’ un grandissimo giocatore che gioca sempre ad alti livelli, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi senza avere paura di nessuno”.

CASSANI SULLA STAGIONE VIOLA- “Il nostro percorso fin qua è stato positivo, serve una vittoria prestigiosa per dare una sterzata al nostro campionato. Non dimentichiamo che siamo un gruppo completamente nuovo e possiamo solo crescere".

PASQUAL SULLA LAZIO- “Contro la Lazio è una partita importante per dar seguito ai risultati e mettersi alle spalle la prestazione opaca di Verona - riporta a violanews.com - Se dovessimo vincere potremmo rilanciarci ad alti livelli e poter ambire ad obiettivi importanti. La Lazio è un’ottima squadra che fa un bel gioco, ma in casa pensiamo di potercela giocare con tutti”. 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram