Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZARATE. Il messaggio ormai è chiaro: Petkovic lo ha bocciato

Secondo esclusione di fila nelle gare esterne in campionato: dopo Pescara, l’argentino fuori anche per la sfida del Franchi…

Pubblicato

il

(foto dal Twitter di Mauro Zarate)

ZARATE ESCLUSO PER FIRENZE – Questa foto è datata 6 ottobre 2012 ma conserva ancora oggi il medesimo significato di 20 giorni fa: Mauro Zarate e la Lazio, un matrimonio che sta volgendo al termine…In quell’occasione l’argentino fu escluso dall‘elenco dei convocati per la trasferta di Pescara e affidò a Twitter il suo sfogo: “Ecco Mauro e la Lazio“. Oggi la storia si ripete: mister Petkovic dirama l’elenco dei convocati per la delicata trasferta di Firenze e il nome di ‘Maurito‘ non c’è neanche stavolta. Seconda esclusione nelle ultime tre gare di campionato e seconda di fila nelle partite fuori casa. Il tecnico bosniaco lancia un messaggio chiaro: l’esclusione è una scelta tecnica. E lo si può capire anche dalle sue parole al termine della gara contro il Panathinaikos, dove Mauro ha avuto 45 minuti a disposizione per mettersi in mostra: Zarate? Non mi è piaciuto. Deve continuare a lavorare per imparare a sfruttare certe occasioni“. Le prestazioni opache del ragazzo di Haedo sono quindi alla base di questa bocciatura ed ora il suo futuro si tinge di giallo: in settimana si è parlato di Torino e Genoa sulle sue tracce. In particolar modo, il presidente dei Grifoni Enrico Preziosi ha confermato indirettamente il suo debole per Zarate e la sua intenzione di portarlo a Genova. L’agente dell’argentino aveva prontamente smentito tutto (“Nessun contatto col Genoa”) ma di certo quest’ennesima esclusione non sarà accolta bene dal suo entourage e a gennaio le cose potrebbero cambiare radicalmente. “Se non riuscirà ad imporsi ancora in biancoceleste, allora prenderemo in considerazione tutte le offerte, dichiarava Luis Ruzzi ieri. La prima condizione (ahimè) si sta verificando, vedremo cosa accadrà nella prossima finestra di mercato…

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati