LAZIO. Tare: "Oggi abbiamo molto da recriminare..." (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 28/10/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA-LAZIO - Al termine della gara contro la Fiorentina, persa per 2-0, il direttore sportivo Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista ai cronisti presenti, tra i quali quello di LAZIONEWS.EU.

Ecco le parole del ds laziale: "Gli arbitri vanno supportati e aiutati anche da noi, però quando succedono questi episodi molto gravi come si sono verificati oggi vanno criticati perché c'è tanto in gioco. Non va mancato di rispetto a nessuno, ma va rispettata anche la Lazi, che gioca tante partite, ed è fondamentale qualsiasi errore che può succedere. Pradè preparava il terreno? Non vado a giudicare queste cose perché a fine partitanegli spogliatoi abbiamo avuto modo di parlare con Bergonzi, piena fiducia nel suo giudizio, è uno dei migliori arbitri, solo che nelle ultime partite che ha arbitrato la Lazio è stato molto sfortunato nelle sue decisioni. Oggi abbiamo tanto da recriminare: sull'espulsione di Tomovic, sul gol annullato a Mauri. Possiamo stare a parlare fino a domani mattina..."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram