Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO. PETKOVIC:”Troppi sbagli a nostro sfavore” (VIDEO)

Il tecnico biancoceleste ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi nella CONFERENZA STAMPA…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA PETKOVIC – Al termine della partita persa contro la Fiorentina, Vladimir Petkovic ha parlato in conferenza stampa analizzando la prestazione dei suoi ragazzi.

Ecco le parole del tecnico bosniaco: “Se sono soddisfatto? Si’, soprattutto nel primo tempo, i primi trenta minuti, abbiamo iniziato abbastanza bene, abbiamo cercato di gestire la partita, dopo con l’aggressività abbiamo avuta poca precisione e non siamo riusciti più ad entrare in partita. Nel secondo tempo abbiamo dominato noi. Mi pesa tutto, le squalifiche di Ledesma e Hernanes e il risultato. Devo fare questo turn over e in questa maniera non è neanche giusto, avete visto le immagini come tutto è successo. L’espulsione di Hernanes era un po’ teatrale, ha fatto fallo ma bastava anche altro. Come sta Ederson? Sta aumnetanto i ritmi sul campo, ma ancora non ha fatto rientro in prima squadra. Lazio derubata? C’erano tanti episodi, anche il modo di arbitrare, per cinque falli abbiamo preso cinque gialli e questo ha condizionato la squadra anche nell’atteggiamento, questo campo era scivoloso, attenzione a non entrare nei contrasti. Il primo gol, il rigore, il gol di Mauri annullato, allora portano tutto insieme un po’ troppo per polemizzare, non voglio fare o dare ancora a questo, la Lazio in questa maniera è stata un po’ danneggiata. In settimana arbitraggio negativo su Fiorentina? non penso abbia condizionato, perché allora se andiamo avanti così vicniamo sicuro conto il torino mercoledì. Errori arbitrali in Italia è una situazione drammatica o è solo sfortuna in queste giornate? Non lo so, non posso giudicare gli arbitri, ci sono i capi loro che devono fare queste cose, che succedono in tutto il mondo, in Italia c’è più pressione dal punto di vista mediatico e si confrontanto con questo. Sbagliare è anche umano ma oggi ci sono stati troppi sbagli a nostro sfavore. Le ammonizioni che contesto? Io non contesto ammonizioni, parlo di una stessa misura nella partita, e non è stato così soprattutto nel primo tempo, perché dall’altra parte falli simili ma non sono stati sanzionati. La prima di Ledesma non c’era sicuramente“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati