Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Scarico per chi ha giocato, in campo gli altri

Ripresa degli allenamenti in vista della sfida al Torino…

Pubblicato

il

Ripresa stamattina la preparazione  della Lazio in vista del match di mercoledì sera all’Olimpico contro il Torino. La squadra è stata divisa in due gruppi: da un lato chi ha giocato ieri e dall’altro  coloro che non hanno preso parte alla sfida di Firenze. Per i primi soltanto lavoro di scarico mentre sono scesi in campo i secondi. Il tecnico Petkovic ha previsto soltanto questa seduta di allenamento per oggi.

DUBBI DI CENTROCAMPO. Le esplusioni di Ledesma e Hernanes mettono in seria difficoltà il tecnico di Sarajevo che dovrà individuare la scelta migliore per la mediana nella sfida contro il Torino. Diverse le ipotesi tra cui spicca la possibilità di schierare uno tra Lulic o Brocchi come regista difensivo oppure optare per un cambio di modulo, virando verso il 4-2-3-1 più congeniale alle caratteristiche degli uomini a disposizione. La rifinitura di domani  potrà dirci qualcosa in merito.

PROGRAMMA. La squadra ritornerà a Formello domani per la consueta rifinitura della vigilia. Sempre domani è prevista la conferenza stampa del tecnico biancoceleste.

INFERMERIA. Anche contro il Torino sicuri assenti Marchetti e Ederson che potrebbero recuperare per la sfida di Catania. Per quanto riguarda Stefano Mauri, l’azzurro dovrebbe stringere i denti ed essere presente contro il Torino.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati