Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Centomila euro separano Lazio e Inter

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. Rocchi ha ormai raggiunto l’accordo economico con il club nerazzurro e attende solamente l’ok della società per mettersi a disposizione di Stramaccioni…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Nelle ultime ore non si fa altro che parlare dell’imminente approdo di Tommaso Rocchi alla corte di Stramaccioni. La realtà per ora però dice che il giocatore è a Formello e lavora sotto gli ordini di Petkovic. Ma il suo futuro è comunque scritto: come confermato dallo stesso giocatore, il domani dice Inter. A separarlo dal passaggio in nerazzurro però ci sarebbero ancora dei piccoli dettagli economici: stando alle indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, la differenza tra domanda e offerta sull’ingaggio che andrà a percepire la punta è stata appianata. Quello che manca per l’ok definitivo è l’accordo tra le due società: stando alle nostre informazioni, la distanza tra Lazio e Inter è di 100mila euro. Cifra facilmente colmabile ma che sta diventando un discorso di principio per Claudio Lotito, tanto da far ritardare la definitiva chiusura dell’affare. Intanto Rocchi continua ad allenarsi a Formello con le valigie pronte in attesa di una chiamata…

P.C.

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati