Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

PULICI: “Bizzarri merita di giocare titolare: io lo farei partire. Carrizo può fare il vice Marchetti”

L’ex numero uno biancoceleste parla anche di Rocchi (“Dispiace vederlo con un’altra maglia”) e Lampard (“La Lazio non deve fare grossi stravolgimenti”)…

Pubblicato

il

(gettymages)

(gettymages)

SS LAZIO NOTIZIE –  Intervenuto sulle frequenze di Radio Manà Sport, l’ex portiere biancoceleste Felice Pulici fa il punto sugli estremi difensori di Petkovic: “La Lazio ha tre ottimi portieri. Marchetti è il titolare indiscusso, che a parte qualche piccolo problema fisico, non lascia molte occasioni al secondo ed al terzo per mettersi in mostra. Per questo motivo, accetterei le eventuali richieste per Bizzarri che merita di giocare titolare in una squadra importante di serie A. Come secondo portiere Carrizo ve benissimo. Rocchi? Dispiace vederlo con un’altra maglia, come, per motivi diversi, dispiace constatare il fallimento di un giocatore come Zarate. Lampard alla Lazio? Occhio ad operazioni di questo tipo a livello di esborso economico per l’ingaggio molto elevato. Il valore tecnico è fuori discussione, ma lo è anche quello degli altri centrocampisti della rosa laziale. La Lazio deve rimanere così com’è, non ha bisogno di innesti nè tantomeno di stravolgimenti“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati