Restiamo in contatto

EVENTI

LIVE – PAIDEIA. Terminano le visite di PEREIRINHA, si attende il comunicato della società (FOTO e VIDEO)

Pereirinha, esterno portoghese dello SPORTING LISBONA, è il primo rinforzo della LAZIO per questa sessione di calciomercato di gennaio…

Pubblicato

il

IL VIDEO DELL’ARRIVO DI PEREIRINHA IN PAIDEIA

LIVE PAIDEIA – La Lazio ha acquistato il suo primo rinforzo: è Bruno PEREIRINHA, centrocampista dello Sporting Lisbona (CLICCA QUI CONOSCERE MEGLIO IL GIOCATORE). Il calciatore è atteso oggi a Roma per le consuete visite mediche che precedono la firma sul contratto.

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 12.42 – Si attende l’arrivo del giocatore
CLINICA Paideia

Ore 12.55 – Dall’ingresso principale esce l’ufficio stampa della clinica. Il giocatore è atteso a momenti

Ore 13.05 – In Clinica arriva il medico che ieri ha prestato soccorso da HERNANES, dopo che il brasiliano ha subito in campo un brutto colpo alla testa, e dichiara ai giornalisti presenti, tra i quali quello di Lazionews.eu: “Molti punti, ma il giocatore sta bene, ringrazia tutti, sapete che è un giocatore ma prima di tutto una persona straordinaria“. CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI DI HERNANES
paideia clinaca 02

Ore 13.20  – ARRIVA PEREIRINHA, sorridente e felice, a bordo di un auto scura, accompagnato dal Team Manager della LAZIO, Maurizio MANZINI. Il giocatore portoghese, entrando, non rilascia dichiarazioni.
pereirinha paideia 00

Ore 13.30 – Il giocatore entra ora nello studio del dottore per sostenere le VISITE MEDICHE
Pereirinha entra in clinica per le visite mediche 01

Pereirinha entra in clinica per le visite mediche 00

Ore 13.50 – PEREIRINHA si trova ancora all’interno dello studio del dottore presso la Clinica Paideia e sta effettuando le visite mediche

Ore 14.20 – Il giocatore portoghese sta effettuando ancora le visite mediche all’interno della Clinica Paideia

Ore 14.28PEREIRINHA si sposta in un’altra stanza della Clinica Paideia per svolgere una prova SOTTO SFORZO

Ore 15.35 – Stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di LAZIONEWS.EU, gli esami medici dovrebbe essere andati per il meglio, non sono state riscontrate problematiche fisiche. Al termine delle visite potrebbe parlare il medico che lo ha visitato, più probabile un comunicato della società in serata.

Ore 15.50 – Il giocatore sta facendo una risonanza magnetica. Dopodichè passerà nel reparto radiologia per effettuare delle lastre, al termine delle quali avrà ultimato i controlli medici di rito.

Ore 16.25 – PEREIRINHA termina le visite mediche. Ora si attende solamente il comunicato ufficiale del club.

(AGGIORNA)


LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON
LEONARDO BOCCI

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati