Restiamo in contatto

NOTIZIE

SPAGNA-URUGUAY. Possibile frattura allo zigomo per Gonzalez (FOTO e VIDEO)

Le ‘Furie Rosse’ sono passate in vantaggio grazie ad una “papera” di Muslera molto simile a quella fatta dal suo ‘collega’ giallorosso Goicoechea…

Pubblicato

il

SPAGNA-URUGUAY Gonzalez

NOTIZIE SS LAZIO – Nel corso della sfida amichevole tra Spagna e Uruguay, giocatasi a Doha in Qatar e vinta dalle ‘Furie Rosse’ con il risultato di 3-1 in virtù delle reti di Fabregas e della doppietta di Pedro, Alvaro Gonzalez ha dovuto abbandonare il terreno di gioco anzitempo. Il centrocampista laziale ha rimediato un brutto colpo sul viso (come testimonia la foto) dopo uno scontro con Sergio Ramos: si parla di una possibile frattura allo zigomo per ‘El Tata’.

Nella stessa partita, la Spagna è passata in vantaggio al minuto 16 grazie ad un regalo in “stile Goicoechea” da parte di Muslera che è intervenuto in maniera goffa sulla conclusione di Fabregas:

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati