Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tranquilla Lazio in Europa ci pensa Kozak

Il Ceco ha una media di u gol ogni 56 minuti. E se aggiungiamo anche i due match di qualificazione ai gruppi, scende addirittura a 53’…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

 

NOTIZIE SS LAZIO – E quando si è fatto male Klose il panico, legittimamente, ha invaso il cuore dei tifosi della Lazio. E adesso come si fa senza il panzer tedesco? La risposta è arrivata forte e chiara: ci pensa Floccari in Campionato e Kozak in Europa League. L’attaccante ceco nella ex “Coppa Uefa” è una macchina da gol. Sono 5 i gol realizzati in 5 presenza europeee e una di queste gare ha giocato solo per statistica essendo entrata al 90′ minuto. In questa sua esperienza europea Kozak ha giocato in totale 279′ minuti arricchiti da 5 gol. In pratica un gol ogni 56′ minuti circa. Un dato mostruoso. E se contassimo anche i preliminari della manifestazione il suo score salirebbe ancora di più: i gol diventano 7 in 6 presenze su un totale di 369 minuti giocati. E qui la media realizzativa diventa 1 gol ogni 53′ minuti circa. Ok Klose è Klose ma questo Kozak, sottovoce, sta facendo davvero la voce grossa. È lui l’asso di Coppe della Lazio.

Carmine Errico

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati