CORRADI: "Siena ha trovato la quadratura del cerchio. Lazio competitiva anche senza Klose"

Pubblicato 
sabato, 16/02/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Montreal Impact v FC DallasL'ex attaccante della Lazio, Bernardo Corradi è intervenuto ieri ai microfoni di Radio Sei.

Sulla sfida contro il Siena.
"Il Siena, almeno a vedere gli ultimi impegni, ha trovato la quadratura del cerchio, con il cambio dell'allenatore e non sta nemmeno risentendo del problema enorme che sta vivendo una città intera, che è quello della banca”.

Lazio senza Klose.
"La Lazio rimane competitiva, ma c'è da dire che quando manca un'attaccante di quel livello, l'assenza si sente . Ultimamente è stato comprato anche Saha, che conosco bene perchè l'ho incontrato spesso come avversario e posso dire che è un ottimo giocatore. Il francese da quel che ricordo era una punta di movimento, ora ha 35 anni e non so come stia fisicamente. Floccari invece a me è sempre piaciuto, perchè è un calciatore fisico, al quale piace molto svariare, gioca per la squadra e sta trovando con frequenza la via del gol”.

Sulla mossa di Petkvic di inserire Kozak ad inizio ripresa in Europa League
"La fortuna della Lazio è avere un centrocampo importante, però è stata decisiva come mossa perchè alla fine ha inciso anche sul risultato. In ottica ritorno, il passaggio del turno è alla portata della Lazio, i biancocelesti non devono far fare la partita al Borussia, ma mettere a tacere subito il risultato”.

Sulla corsa Champions.
"
La corsa si sapeva che sarebbe stata ricca di pretendenti, è normale che durante l'anno qualche difficoltà ci sia, credo che comunque la Champions sia alla portata della Lazio, ma non abbandonerei il discorso Europa League”.

Possibile derby con la Roma in finale di Coppa Italia
"
Sarebbe bello perchè una finale così farebbe acquistare valore ad un trofeo che negli ultimi anni fatica a mettersi in mostra. La Coppa Italia per me è sempre un bel ricordo, visto che è stato il mio primo trofeo, vinto proprio in maglia biancoceleste”

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram