Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN LAZIO. PAZZINI: “Abbiamo fatto qualcosa di incredibile”

Al termine della sfida contro il Milan parla il match winner della partita…

Pubblicato

il

MILAN-LAZIO Pazzini

NOTIZIE SS LAZIO – Uno dei protagonisti della vittoria del Milan sulla Lazio, Gianpaolo Pazzini, è stato intervistato alla fine della partita.

PAZZINI IN ZONA MISTA A PREMIUM

Stasera è stata una bella serata, sono stato importante ma una soddisfazioni da dividere con i compagni. Importante vincere per superare la Lazio. Con l’arrivo di Mario è cambiato qualcosa ma sono contento della concorrenza. Mario ci darà una mano per farci raggiungere grandi traguardi. Sono molto determinato. Qui sto bene, sono in una grande squadre dove nessuna fa 50 gare all’anno. Spero di farmi trovare sempre pronto quando sono chiamato in causa. Secondo posto? Dopo due mesi iniziali brutti, tutte le partite sono decisive. Abbiamo speso molto e la cosa peggiore sarebbe mollare. Dobbiamo tenerci stretto il terzo e se quelle avanti rallentano poi vediamo. Cassono-Stramaccioni? E’ bene che ognuno si guardi in casa sua. Per esperienza è giusto sapere come sono andate le cose e viverle direttamente. Rimonta in campionato? Sarà così se saremo là dove ci siamo prefissati ad inizio stagione.

ANCORA PAZZINI A SKY IN ZOMA MISTA A SKY

Sul Milan

Abbiamo fatto due mesi orribili, siamo partiti malissimo con poca autostima, poca fiducia, i risultati non venivano ed è stato tutto molto difficile. Poi la partita con la Juve c’ha dato voglia entusiasmo, poi siamo cresciuti insieme e dobbiamo fare i complimenti a questa squadra perché negli ultimi mesi abbiamo fatto molto bene.

Sulla stagione di Pazzini
Sono molto contento per quello che sto facendo, ho passato momenti difficili anche fisicamente non sono stato sempre al meglio, quindi è stato difficile. Ma sono molto contento, in una grande squadra ci vogliono tanti grandi giocatori, oggi mancava Mario ed è importante fare rotazione ed essere sempre pronti.

Sull’esultanza:
La stavo riguardando, m’è venuta così, lì sul momento mi è venuto di farlo

Sulla vittoria di stasera
Stasera era fondamentale, li volevamo superare, nella testa c’erano i due punti nel derby inutile prendersi in giro. Ci sono tante squadre lì, non possiamo mollare per non rovinare tutto quello che abbiamo fatto sino ad oggi”.

Su Cassano
Queste cose fanno pare del contorno, nei primi mesi il Milan aveva sbagliato tutto, oggi l’Inter. Magari domani diranno che la cosa giusta l’ha fatta il Milan. Io sono equilibrato e guardo giorno per giorno, io sono contento e per fortuna mi sto togliendo delle belle soddisfazioni. Qui mi hanno dato tanta fiducia tutti e sono contento di poterli ripagare con buone prestazioni.

PAZZINI A MEDIASET PREMIUM

Sono contento per il gol. Volevamo vincere ed era tanta la gioia

Terzo posto raggiunto…

Stiamo facendo bene da molto tempo, dobbiamo continuare così e cercare di non mollare in nessuna partita

Hai detto a Mario di prendersela con comodo …

Mario sarà disponibile dalla prossima

Quanto è importante questa partita in vista Champions?

Ci godiamo la vittoria, da domani pensiamo al Genoa e poi al Barcellona.

Un tridente con te e Balotelli..

Non sono cose che spettano a me. Io penso solo a fare bene e sono contento quando riesco a fare gol.

PAZZINI A SKY

Un girone dopo rimonta compiuta

Abbiamo Fatto qualcosa di incredibile. Dopo 2 mesi orrendo siamo ritornati alla grande. Ma mancano ancora tante partite da qui alla fine

Pazzini c’è sempre…

Pazzini ha sempre bisogno di confermarsi ma va bene cos’. Pazzini ha fatto tanti  gol e molti di questo son stati gol pesanti. Speriamo di farli ancora

Si può puntare al secondo posto?

Stiamo facendo bene, dobbiamo fare più punti possibilie, ma non dobbiamo molare niente

Un tridente Balotelli- Pazzini- El Shaarawy?

Non è compito mio dire se si può fare. Io penso solo a fare bene

C’è il Genoa e poi il Barca…

È nella metne di tutti ma dobbiamo pensare prima alla partita contro il Genoa

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati