GIUDICE SPORTIVO. Un turno a BIAVA, RADU e LULIC. CANA entra in diffida

Pubblicato 
martedì, 09/04/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-FIORENTINA cuadrado lulic radu

NOTIZIE SS LAZIO - Tre turni di squalifica al mianista Mario Balotelli ed agli atalantini Cristian Raimondi e Carlos Emilio Carmona. Lo ha deciso il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Nessun squalificato per la Juventus, prossimo avversario della Lazio che al contrario deve fare a meno di Lulic, Radu e Biava fermati per un turno. Di seguito tutti gli altri squalificati per la 32a giornata: Cigarini (Atalanta), Schelotto (Inter), Nainggolan (Cagliari), Jokic (Chievo), Parolo (Parma), Bjarnason, Rizzo (Pescara), Tomovic (Fiorentina), Benatia, Di Natale (Udinese). Con il cartellino giallo di ieri, Cana ha raggiunto la settima sanzione ed entra automaticamente in diffida.
Per la Lazio sanzione di 3000 euro per aver i suoi sostenitori, nel corso del derby lanciato nel recinto di giuoco tre bengala; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza. Stessa sanzione comminata anche alla Roma.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram