Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIETTI DERBY, domani parte la vendita libera

I settori disponibili sono la tribuna Tevere e il distinto lato Tevere. Sarà possibile acquistare un solo biglietto a persona. Fino ad oggi venduti 38.500 tagliandi…

Pubblicato

il

lazio-bologna CURVA NORD 04

NOTIZIE SS LAZIO – Da domani alle ore 10 partirà la vendita libera dei biglietti per la finale di Coppa Italia di domenica sera. Lo ha annunciato Marco Canigiani, reponsabile marketing della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio. I settori disponibili sono la tribuna Tevere e il distinto lato Tevere. Sarà possibile acquistare un solo biglietto a persona e soltanto nei negozi Lazio Style (escluso quello di Soratte). Restano comunque valide le modalità di vendita attuate fino ad oggi per i tifosi fidelizzati, che potranno acquistare anche l’accesso nel distinto lato Monte Mario. “Fino ad oggi per il derby sono stati venduti 38.500 tagliandi, con un leggero vantaggio dei tifosi della Roma“, chiude Canigiani.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati