Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI NORCIA – HERNANES e RADU in gruppo, a parte GONZALEZ

Il difensore rumeno è sceso in campo con la mascherina protettiva al viso. L’uruguiano ha lavorato solo in palestra…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LAZIO rifinitura fenerbahce 03

QUI NORCIA – Inizia sotto la pioggia la settimana di lavoro per la Lazio in vista della finale di Coppa Italia in programma domenica alle ore 18. La squadra biancoceleste è arrivata verso le 16 nella cittadina umbra. Dopo un breve riposo, i giocatori biancocelesti sono andati subito in palestra. Unico assente dal ritiro pre-derby è Saha, alle prese con una lesione di primo grado all’adduttore della coscia destra.

Buone notizie per Petkovic, che sembra aver recuperato Hernanes. Il brasiliano, assente con il Cagliari per un affaticamento muscolare, ha lavorato regolarmente in gruppo. Così come Radu, che ha lavorato con i compagni. Il rumeno è sceso in campo con la mascherina protettiva al viso. Miglioramente anche per Pereirinha, convalescente dal alcuni problemi muscolari. Solo palestra, invece, per Gonzalez, che è ancora alle prese con la fascite plantare che lo tormenta da settimane.

 

CRONACA DELL’ALLENAMENTO

ore 17.50 – La squadra scende in campo dopo aver svolto la prima parte della seduta odierna in palestra.

ore 17.57 – Il gruppo si riscalda effettuando dei giri di campo. Petkovic, posizionato al centro del campo, assiste al lavoro dei suoi insieme al vice allenatore Manicone.

ore 18.10 – Radu indossa la maschera protettiva. Il difensore è reduce dalla frattura del setto nasale.

ore 18.13 – Torello per i giocatori biancocelesti.

ore 18.55 – Termina l’allenamento. I biancocelesti torneranno a lavorare domani nel pomeriggio.

(fine)

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati