Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. MAURI: “Che gioia vedergli alzare la Coppa con la fascia di capitano”

Queste le parole di Tiziano GONZAGA, agente di Stefano Mauri, che continua: “Credo che questa vittoria non ripaghi del tutto il male che gli hanno fatto e gli stanno facendo”…

Pubblicato

il

La Lazio Vince la coppa ITALIA MAURI FLOCCARI KONKO CANDREVA LULIC GONZALEZ

NOTIZIE SS LAZIO –  “L’emozione grande è stata averlo visto alzare la coppa con la fascia di capitano al braccio“. Queste le parole di Tiziano GONZAGA, agente di Stefano MAURI, a lalaziosiamonoi.it. “Credo che quello capiti solo ai grandi giocatori che rimangono nelle grandi storie delle società. Uno dei ricordi che porto sempre con me di quando entro a Formello sono le immagini di Nesta, di Marchegiani che alzano le coppe, e ora vedere Stefano equiparato a questi grandi campioni è un orgoglio e credo che per lui sia una soddisfazione, il coronamento di un sogno. Credo che abbia lottato con le unghie e con i denti per esserci in questa partita poi quando si vince va tutto bene, non si pensa a ciò che sarebbe potuto uscire meglio, ma solo alle cose belle realizzate. Credo che questa vittoria non ripaghi del tutto il male che gli hanno fatto e gli stanno facendo, ma sicuramente qualche cosa ci dà. Per il futuro di Stefano vedremo. Ha vinto tanto con la Lazio, non dimentico che ha conquistato anche la Supercoppa Italiana e un’altra Coppa Italia, credo che il suo futuro sia lì”.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI STEFANO MAURI SUL PROPRIO SITO UFFICIALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati