Restiamo in contatto

NOTIZIE

GASPARRI: “Onore alla LAZIO, ha meritato la vittoria. La ROMA? Una squadra che non ha società”

Queste le dichiarazioni del vice presidente del Senato e noto sostenitore giallorosso intervistato sulla Finale di Coppa Italia, vinta dai biancocelesti…

Pubblicato

il

gasparri

NOTIZIE SS LAZIO – “La LAZIO ha meritato di vincere“. Ad ammetterlo è il vice presidente del Senato e noto sostenitore gialloross, Maurizio GASPARRI, a Gr Parlamento. “Al di là della vittoria della Lazio nel derby con la Roma, per fortuna non stiamo commentando una giornata negativa sotto il punto di vista dell’ordine pubblico. Complimenti a chi lo ha gestito. Ieri la Lazio ha giocato meglio della Roma, geometrie migliori, più pressing, ha vinto meritatamente, e onore alla Lazio. Mentre la Roma è gia’ stata protagonista di una grande impresa, una squadra che non ha una società, che ha un allenatore che è stato lanciato su una panchina grande, non poteva fare piu’ di quanto ha fatto. Avventurosa era stata la strada di Zeman, siamo quindi una sorta di vascello fantasma“.

GASPARRI esprime anche parole pesanti nei confronti della società giallorossa: Non si sa chi la guida come società, gli americani, la Banca. L’allenatore ha fatto quello che poteva, i dirigenti hanno fatto autocritica ma è una filiera di fattori. Considerando che non si sa chi e’ l’armatore e il comandante e che c’e’ qualcuno che si trova per caso al timone, considerato questo assetto incredibile, e’ un miracolo. Le forze imprenditoriali che ci sono a Roma dovrebbero scendere in campo. Possibile che dobbiamo rimanere un vascello fantasma…? Metteremo un cartello: ‘Cercasi societa’. Chi vuole investire lo faccia perche’ la citta’ e la societa’ lo meritano. La Roma ha bisogno di una proprieta’. Siamo figli di nessuno, ci metteranno in un cestino come si fa con i trovatelli…”, conclude il vice presidente del Senato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati