Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “OSVALDO non potrebbe giocare alla Lazio, gli mancano requisiti per me fondamentali”

Queste le parole del Presidente della LAZIO: “In altre società sono ammessi comportamenti che alla Lazio non sono considerati adeguati”…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA Dias Osvaldo

NOTIZIE SS LAZIO –  “Mi chiedete se Osvaldo potrebbe giocare alla Lazio? No”.Queste le parole di Claudio LOTITO, Presidente della LAZIO, a Rai Sport. “Intendiamoci – prosegue il presidente biancoceleste -, io scelgo e prendo i giocatori in base a tre requisiti: la compatibilità economico-finanziaria, la moralità e le capacità tecniche e di crescita. Osvaldo non risponde già al primo requisito. Quanto al resto, in altre società sono ammessi comportamenti che alla Lazio non sono considerati adeguati“. Poi il numero uno laziale torna sulla giornata di ieri: La vittoria in Coppa Italia e’ uno dei frutti di un lavoro cominciato nove anni fa, basato sulla sana gestione e sui veri valori dello sport. Ho preso in mano una societa’ in bancarotta e l’ho portata al pareggio di bilancio e posso vantarmi di aver sempre pagato regolarmente i giocatori, anche all’ultima tranche di aprile. Sono orgoglioso di questo risultato e guardando avanti – ha proseguito Lotito – posso assicurare che faro’ crescere la squadra seguendo gli stessi criteri, con innesti mirati e adeguati dal punto di vista tecnico ed economico. Gli stessi criteri guidano la crescita della Salernitana, presa fallita nel 2011 e fatta gia’ risalire dalla serie D fino alla Prima Divisione, oltre alla conquista sabato scorso della Supercoppa di Seconda Divisione”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati