Restiamo in contatto

NOTIZIE

Con la Coppa ad Auronzo

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Lazio e Auronzo di Cadore: un binomio di successo per entrambe. Ieri la conferenza che annunciava il rinnovo della partnership…

Pubblicato

il

presentazione ritiro lazio

RASSEGNA STAMPA. CORRIERE DELLO SPORT – E’ ufficiale, la Lazio tornerà anche quest’anno in ritiro ad Auronzo di Cadore. Lontani dal caldo, dallo stress, dalle distrazioni della città, la Lazio potrà programmare al meglio la prossima stagione. Ma anche Auronzo di Cadore guarda al ritiro biancoceleste col sorriso: in tempi di crisi del turismo, i tifosi biancocelesti hanno già fatto registrare il tutto esaurito nella cittadina dolomitica nel periodo di soggiorno della Lazio. Il Corriere dello Sport di oggi riporta le parole della conferenza stampa di presentazione di ieri, conferenza nella quale il sindaco di AuronzoDaniela Iarese, ha dichiarato: «Siamo contenti come Comune di portare avanti la collaborazione con la Lazio, che ormai seguiamo con affetto durante l’inverno. E ci sentiamo con orgoglio dei portafortuna: quest’anno è arrivata la Coppa Italia a dimostrazione dei risultati conseguiti dalla società».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati