Restiamo in contatto

NOTIZIE

FELIPE ANDERSON. Neymar lo esalta «E’ il mio pupillo»

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Il neo attaccante del Barcellona è attaccatissimo al neo biancoceleste e gli ha consigliato di…

Pubblicato

il

 

FBL-U20-SOUTHAM-BRA-VEN

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – «E’ il mio pupillo» . E’ arrivata anche la benedizione di NEYMAR per il nuovo acquisto della Lazio. I due brasiliani sono amici e si sono allenati uno al fianco dell’altro con il neo acquisto del Barcellona che non smetteva di dargli consigli: «Tieni meno palla, girala di più» . Felipe Anderson Pereira Gomes è cresciuto accanto a Neymar e Ganso, è nato nel club che fu di “O Rei”, ha indossato il suo numero sacro (il 10). Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, con il pallone sa fare tutto. Era povero, la sua storia è simile a quella di tanti campioni brasiliani. Felipe Anderson è figlio di un ex netturbino e di una casalinga. Il Santo l’ha notato a Brasilia e l’ha portato nelle sue giovanili. La prima rete in prima squadra l’ha firmata l’11 febbraio 2011 contro il Noroeste, aveva ancora 17 anni. Ha superato le 100 presente con il Peixe, i suoi idoli sono Ronaldo e Kakà,  ama internet, Facebook e Twitter, ha imparato l’italiano e adesso aspetta solo di esordire con la Lazio. NEYMAR da Barcellona farà il tifo per lui.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati