Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. LAZIO, ora il terzino e un attaccante

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Dopo gli arrivi di Perea, Novaretti, Felipe Anderson e Biglia mancano gli ultimi due tasselli per completare la rosa da consegnare a Petkovic…

Pubblicato

il

BACCA Carlos 00

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Gli arrivi di FELIPE ANDERSON, PEREA, NOVARETTI e BIGLIA non saranno gli unici dalle parti di Formello. TARE e LOTITO sono al lavoro per regalare a Petkovic un terzino e un attaccante, anche se si continuano a valutare possibili rinforzi sia al centro della difesa, sia sugli esterni di centrocampo. La priorità è il terzino e il nome più caldo è Elseid Hysaj, 19enne albanese dell’Empoli.  Si lavora sulla comproprietà e il valore è di circa 2 milioni di euro.  Per il centrale difensivo, a Tare piace molto il centrale croato Josip Elez, ha 19 anni. E’ stata presentata un’offerta: 500 mila euro. L’Hajduk Spalato l’ha valutata bassa, chiede 700 mila euro e si continuerà a discutere. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, in attacco servono rinforzi soprattutto visto che KOZAK appare destinato a partire con il LIVORNO in prima fila. Il sogno è Matri (ma con la Juve è guerra), in lista c’è Bacca (Bruges), sono stati proposti Matavz (Psv Eindhoven), il paraguayano Caballero (Krylia Sovetov) e l’italo-argentino Stracqualursi, piace Gabbiadini (comproprietà Juve-Atalanta).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati