Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Su STANKOVIC c’è anche la FIORENTINA

IL CORRIERE FIORENTINO – Il centrocampista serbo si è appena svincolato dall’Inter e Moratti afferma: “Credo che su di lui ci sia un altro club…”

Pubblicato

il

 

(getty images)

(getty images)

IL CORRIERE FIORENTINO- Esperienza a costo zero per la Fiorentina. Dopo Ambrosini, che lunedì (salvo clamorosi colpi di scena) firmerà il suo contratto con la Fiorentina, anche il nome di Dejan Stankovic prende quota. Ieri il centrocampista ha praticamente rescisso il suo contratto con l’Inter: “Credo che dietro ci sia un altro club” ha detto Moratti e chissà che non possa essere il viola. Secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, il giocatore serbo piace alla dirigenza e all’allenatore, ma solo come colpo last minute su cui lavorare una volta messe a posto tutte le altre questioni relative al mercato. Il centrocampista era stato accostato anche alla Lazio anche se ora con l’inserimento dei viola tutto potrebbe essere più difficile.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA O VAI SU WWW.VIOLANEWS.COM

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati