Restiamo in contatto

NOTIZIE

SUPERCOPPA: oggi si decide

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Iaria)- Si dovrebbe giocare il 18 agosto all’Olimpico di Roma, ma Lotito chiede il milione e mezzo promesso dalla Cina…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA_ITALIANA_2009_ROCCHI

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Iaria)-  Sarà una giornata lunga in Lega dove alle 10:30 è convocato il consiglio. Si parlerà della Supercoppa Italiana e si scioglieranno gli ultimi dubbi su luogo e data. Appare certo che si giocherà all’Olimpico di Roma il 18 agosto, ma resta il nodo della ripartizione dell’incasso, in teoria il 45% a testa, visto che LOTITO chiede il milione e mezzo promesso dai cinesi. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, sul tavolo pure la possibile riforma del campionato Primavera: sfumato il torneo riserve, diverse società tra cui Juve, Milan e Inter vorrebbero circoscriverlo alle squadre di A. Nel pomeriggio l’assemblea cercherà di sbloccare la trattativa per il rinnovo del contratto collettivo dei calciatori.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati