Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, Cina, Fiuggi Dove nascono i sogni

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Le tappe del ritiro biancoceleste per preparare al meglio la stagione e la finale di Supercoppa Italiana…

Pubblicato

il

benvenuti auronzo ritiro lazio

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Dopo il successo sulla Roma in COPPA ITALIA, l’Olimpico potrebbe regalare un altro trionfo alla LAZIO. Il 18 agosto si terrà la finale di SUPERCOPPA ITALIANA contro la Juventus e sarà anche il clou dell’estate biancoceleste. MAURI e compagni arriveranno al match dopo il ritiro di 16 giorni ad Auronzo di Cadore in cui disputeranno anche quattro amichevoli.Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”,  dopo il Veneto toccherà alla tournée in Cina per poi fare rientro a Fiuggi e disputare due amichevoli importanti, di cui una all’Olimpico. In questi quaranta giorni il preparatore atletico Paolo Rongoni non esagererà con i carichi di lavoro, in modo da giungere al match del 18 agosto con le gambe non troppo pesanti. Ma neppure farà svolgere una preparazione troppo leggera perché la stagione sarà lunga e non si fermerà alla Supercoppa. Alla quale però la Lazio tiene eccome.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati