Restiamo in contatto

EVENTI

La CONFEDERATIONS CUP regala plusvalenze da record alla LAZIO

IL CORRIERE DELLA SERA – Il valore di Candreva, Hernanes, Onazi e Gonzalez è aumentato a dismisura dopo la competizione in Brasile…

Pubblicato

il

 

confederations cup 00

IL CORRIERE DELLA SERA – ONAZI, CANDREVA, HERNANES e GONZALEZ sono tra i protagonisti della Confederations Cup. iI quattro biancocelesti partecipando alla competizione hanno visto il loro valore aumentare in maniera esponenziale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, HERNANES, che ha conquistato anche Scolari, adesso vale ben oltre 30 milioni di euro con PSG, MONACO e INTER che ci avrebbero fatto più di un pensierino. Cosa dire poi di CANDREVA protagonista assoluto della gara contro la SPAGNA che adesso vale almeno 15 milioni di euro. Bene anche GONZALEZ pagato 3.5  e che ora non parte per meno di 8 milioni. Boom per il giovanissimo ONAZI che pagato appena 15 mila euro, adesso ha un valore di mercato di dieci milioni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati