Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO pronto a riprendere l’aquila degli Anni Ottanta

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Il patron biancoceleste in trattativa con Lazio Family per assicurarsi il marchio dell’aquila stilizzata…

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 7

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – La maglia a cui i tifosi della LAZIO sono più affezionata è sicuramente quella degli anni ottanta. La casacca celeste con l’aquila stilizzata rappresenta tutto quello che vogliono i sostenitori biancocelesti: fatica, sudore e sacrificio. LOTITO vorrebbe fare un segalo ai supporters della Lazio ed è in trattativa per acquisire il marchio ideato dall’ex presidente Gian Casoni.  Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, non è ancora chiaro se sarebbe usato per creare le nuove maglie o se diventerebbe nuovamente uno stemma di riconoscimento.  «Confermo che siamo in trattative con la Lazio per la cessione dei diritti di licenza. Abbiamo interesse e piacere che il marchio sia messo a disposizione dei tifosi laziali anche per iniziative comuni nel mondo della lazialità» , ha dichiarato Paolo Lenzi, presidente di Lazio Family che detiene il marchio. Le speranze restano e dopo l’idea di Olympia la società proverà a mettere a segno un nuovo colpo.  Intanto, le maglie 2013-14 sono invece già pronte, verranno presentate tra l’8 e il 9 luglio durante un grande evento. Ben noti anche i colori con la prima che sarà celeste e le altre due, quelle da trasferta, che saranno blu e oro, colore che torna dopo qualche anno di assenza e che rievoca i trionfi internazionali biancocelesti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati