Restiamo in contatto

NOTIZIE

LULIC con la numero 71? «Non sarebbe male»

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Canigiani aggiunge: ” In tal caso dovremo organizzarci perché prevediamo una grande richiesta…”

Pubblicato

il

GOL LULIC ROMA LAZIO

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Nata per goliardia potrebbe trasformarsi in realtà la richiesta fatta dal popolo laziale a LULIC di indossare la maglia numero 71, minuto in cui ha segnato la rete decisiva nel derby di Coppa Italia. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Marco CANIGIANI, responsabile del marketing biancoceleste, ha aperto alla possibilità ieri sulle frequenze di Lazio Style Radio: «Appena il giocatore rientrerà dalla vacanze, deciderà. Non so se il numero che Lulic ha adesso (il 19, ndr) sia legato a qualche fattore affettivo. E’ certo che dargli la 71 non sarebbe una cattiva idea. In tal caso dovremo organizzarci perché prevediamo una grande richiesta». 

CLICCA QUI PER LE ALTRE DICHIARAZIONI DI CANIGIANI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati